*DARK_ACCADEMY_GDR*Anime_Manga_Musica e tanto altro!*

Reply
La Stanza Assegnata, Beatrix
view post Posted on 20/10/2009, 22:17Quote

Ti mostrerò cose che nemmeno immagini...

Group: Demoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:17

La condusse fino agli alloggi dei Jaguards e aprì l'ultima porta in fondo a destra.
La stanza era enorme e senza dubbio ben arredata. Luminosa quanto bastava e splendidamente areata. I mobili erano sì antichi, ma avevano il loro splendore e fascino. Due quadri giganti ornavano le pareti principali, mentre spcchi su specchi riflettevano in angoli reconditi, per dar maggior profondità alla stanza.
Ecco qua...
Mormorò entrando, facendo sì che anche l'altra la raggiungesse.
Guardò i comodini vuoti e decise di farle un piccolo regalo.
La osservò e cercò di capire il tipo...ma non ci volle poi molto ad individuare un regalo.
Chiuse gli occhi e schioccò le dita. Piano piano, su uno dei due comodino in legno rustico, si andò a formare una scultura in ghiaccio, un delfino, su di un piedistallo, dell'acqua, chiaramente congelata, dalla quale fuoriusciva la splendida creatura, che sembrava quasi sorridere... E all'interno d'esso un piccolo meccanismo poteva far si che si udissero le onde del mare, e la voce di quella magnifica bestia.
Sorrise e guardò la ragazza...
Spero ti piaccia...E' il mio regalo di benvenuto..

Sospesa in un angolo di pura follia...
Emergerò più da quest'oblio?!

image

Benvenuti nel mio Inferno...!

image

image image

My Immortal...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 23:20Quote

Image and video hosting by TinyPic
~.Erede di Sephiroth. Perché? Perché lo dico IO.

Group: Umani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:10

Beatrix non riusciva a smettere di guardarsi intorno. Quella stanza era semplicemente...splendida.
Elegante e anticheggiante, sembrava sprigionare un fascino proprio. Era esattamente il genere che apprezzava lei, il genere di luogo in cui aveva sempre sognato di vivere, in fondo; non era un sogno profondo, né a cui aveva dedicato più energie degli altri. Era un sogno sciocco e frivolo, ma lei non aveva desideri che non fossero frivoli ed effimeri. Non era nel suo stile averne.
Poi, vide Shiva sorridere, e si voltò a guardare nella sua direzione.
CITAZIONE
Spero ti piaccia...E' il mio regalo di benvenuto..

Su uno dei comodini vuoti presenti nella stanza, era comparsa una sorta di scultura, completamente fatta di ghiaccio. Il soggetto rappresentato era un delfino, semplice ma elegante, così come il resto dell'opera. Faceva davvero un piacevole contrasto con il resto della camera.
-La ringrazio...anzi, ti ringrazio molto. È davvero bella-, rispose, con un lieve sorriso. Non era nella sua natura sciogliersi davanti a una piccolezza del genere, ma aveva ricevuto davvero pochi regali in vita sua, ed era davvero troppo stanca per atteggiarsi a qualcosa. Così, fu semplicemente sincera.
-Si scioglierà...?-, aggiunse, riferendosi sempre alla scultura. Temette di aver fatto una domanda sciocca, ma sperò che gliela perdonasse.

Where are we running to?---What are we running for...?

image

Omae-tachi wa atashi no Shangri-la.

''Prayers are useless, since
God won't do anything

One, two, look
The given beat disappears
Time has carved out
That chest that has grown cold.''

image

image

-.Beatrix Quinn.- Scheda Dark Accademy GdR

image image image

I support Kain/Cecil more than Cecil/Rosa.
And I am proud of it.

image

Supporting Cecil/Rydia too <3

image

image
† Death Note World Domination GdR †

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/10/2009, 09:09Quote

Ti mostrerò cose che nemmeno immagini...

Group: Demoni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:17

Scusa il ritardo ma ieri internet proprio non voleva saperne di collegarsi =="

CITAZIONE
-Si scioglierà...?-

Sorrise e scosse la testa.
No...finché vorrai resterà così... poi, quando desiderarai farla sparire, si disintegrerà ad un tuo comando...
E' un ghiaccio molto particolare...

Sussurrò avvicinandosi all'oggetto, sfiorando il musetto del delfino, che subito si illuminò di una chiara e fioca luce azzurrina, ed il rumore dell'oceano misto alla voce dei delfini si materializzò nella stanza con gran vigore, circondandone il perimetro.
Quando, per la seconda volta, Shiva sfiorò il muso dell'animale, tutto scomparve, così com'era giunto.
Penso...che ti farà compagnia la notte...
Se ne avesse avuto uno anche io, in passato, probabilmente avrei evitato molte notti insonni!

Disse scherzando, sempre molto posata. Immaginò che volesse riposare, così fece un lieve inchino.
Adesso ti lascio, non vorrei disturbare ulteriormente...
Mormorò con un sorriso...
E' stato un piacere.. davvero. Spero di rivederti presto...!

Sospesa in un angolo di pura follia...
Emergerò più da quest'oblio?!

image

Benvenuti nel mio Inferno...!

image

image image

My Immortal...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 12:37Quote

Image and video hosting by TinyPic
~.Erede di Sephiroth. Perché? Perché lo dico IO.

Group: Umani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:10

No problem, tranquilla ù_ù

CITAZIONE
No...finché vorrai resterà così... poi, quando desiderarai farla sparire, si disintegrerà ad un tuo comando...
E' un ghiaccio molto particolare...

Detto ciò, Shiva si avvicinò alla statuetta, sfiorandola, causandone così una reazione insolita quanto la sua comparsa: l'animale si illuminò, diffondendo un lieve rumore di...oceano? Porbabilmente, ma non aveva mai avuto la possibilità di sentirlo di persona, quindi dovette immaginare. Il regalo di Shiva era una valida alternativa.
CITAZIONE
Adesso ti lascio, non vorrei disturbare ulteriormente...
E' stato un piacere.. davvero. Spero di rivederti presto...!

Beatrix annuì, con un sorriso accennato. Ora che si era rilassata, iniziava a rendersi realmente conto di quanto fosse stanca.
-Il piacere è stato mio-, replicò, chinando la testa, con il solito sorriso di cortesia. -Mi auguro la stessa cosa-
-Ti auguro una buonanotte-

Where are we running to?---What are we running for...?

image

Omae-tachi wa atashi no Shangri-la.

''Prayers are useless, since
God won't do anything

One, two, look
The given beat disappears
Time has carved out
That chest that has grown cold.''

image

image

-.Beatrix Quinn.- Scheda Dark Accademy GdR

image image image

I support Kain/Cecil more than Cecil/Rosa.
And I am proud of it.

image

Supporting Cecil/Rydia too <3

image

image
† Death Note World Domination GdR †

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 20/10/2009, 22:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Awards
Image Hosted by AllFreePortal.com °'*Fantasy Night*'° The Fenix World Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket I'm Different! Image and video hosting by TinyPic Primordia Alex O'Loughlin Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Endless Fantasy Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us •To Be Different• Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by AllFreePortal.com

Skin designed by©Katyna of the Silver Moon