| |
 InNaMoRaTa? Sì...della VITA!!!
 Group: ElfiPosts: 727 Location: La valle di Uberwald.Però sono originaria di Stranalandia!!!XD Status:  | |
| Signorsì Signora Preside!^O^ Me ha eseguito! DiTa Di PoLvErE " E poi udì un nome: Dita di Polvere […] - Che cosa significa?- urlò Capricorno […] – Non c’è più nessun Dita di Polvere. E’ là, sulle colline, con la bocca piena di terra e la martora sul petto. Non voglio più sentirlo nominare. Cancellato, come se non fosse mai esistito.- - Questo non è vero.- La voce di Meggie risuonò più alta del normale e lei stessa se ne spaventò. - E’ qui!- disse sollevando la copia di Cuore d’Inchiostro - Non importa cosa facciate di Dita di Polvere! Chiunque leggerà questa storia, lo sentirà parlare e ridere, lo vedrà sputare fuoco!- da “Cuore d’Inchiostro”, Funke, pag 458Ravenclow 4 ever La gente si domanda perchè sono strana...volete la risposta?Perchè IO sono IO, con le mie manie e i miei modi strambi!Fatevene una ragione, non riuscirete a cambiarmi in una delle solite banali fotocopie delle tante ragazze che si vedono in giro!Rido, canticchio, saltello, ballo, sorrido e ciarlo come mi pare, non potete fermarmi!Mi piace la vita e lo dimostro in ogni gesto...Questa sono io.
 Ehi, tu! Sì, PROPRIO TU! Non voglio intrufolarmi troppo nella tua vita, amico, ma voglio darti un consiglio: c'era un vecchio, in un lontano paese, che da solo cambiò il destino di un popolo...bhe, lo sai che ha detto quel vecchio? « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » Riflettici, forse dovremmo ascoltarlo...
 [color=red]Grazie Terry, per avermi dato un mondo meraviglioso dove scappare da questo, così bello ma così corrotto...Grazie, Terry, non lo dimenticherò mai!Non ho chiesto di nascere, ma ormai che sono qui tanto vale viverla intensamente questa vita, no?^^ Terry Pratchett Per SempreIo voto Scruffy For President! Chi è Scruffy? Bè, che dire, lui è quel fustaccio qui in basso!  E naturalmente, come Signore del Mondo... L' Ipnorospo!!! Gloria gloria gloria all'Ipnorospo!  [IMG]  [/IMG][IMG] http://i212.photobucket.com/albums/cc177/L...iBase.jpg[/IMG][/IMG] http://i212.photobucket.com/albums/cc177/L...iBase.jpg[/IMG] |
| | |